MENA. Mille Eventi Nell'Aria

L'associazione senza scopo di lucro MENA. Mille Eventi Nell'Aria nasce l'8 marzo del 2011, dal gruppo informale, costituito da Gaia Parrini e Angela Ferramosca, che ha partecipato al bando Principi Attivi 2010 (Programma della Regione Puglia, Assessorato alle Politiche Giovanili e Cittadinanza Sociale).

L’associazione Mena nasce dalla voglia di sviluppare progetti sociali e culturali nel proprio territorio con un’attenzione alla dimensione sociale ed educativa.

Gaia e Angela si sono conosciute durante il Master di II livello in Management e Organizzazione degli Eventi Culturali (Università La Sapienza, Roma), la cui partecipazione è stata consentita per ambedue grazie al conseguimento della borsa di studio “Bollenti Spiriti”.

Gaia, laureata in Lingue e Letterature Orientali a Napoli, si occupa da anni di managment per diverse associazioni. Angela, laureata in Scienze della Comunicazione a Perugia, lavora invece nella comunicazione e nell’organizzazione di eventi culturali per diverse realtà italiane e francesi.

Ad accomunarle, la passione per l’arte e la cultura: di qui, l'idea di investire le proprie competenze sul territorio pugliese.

Curriculum dell'associazione
Cv Associazione Mena.pdf